Policy

1. Chi siamo

2. Soddisfatti o Rimborsati 

chi siamo

MDK è un e-commerce che vende prodotti digitali (pdf e altro da scaricare) per la formazione individuale.

2. soddisfatti o rimborsati 

Il nostro obiettivo è garantire la tua massima soddisfazione nell'acquisto dei nostri prodotti digitali. 

 

Nel caso ti ritrovassi insoddisfatto per qualsiasi motivo, ti assicuriamo un rimborso completo entro 30 giorni dall'acquisto, senza fare domande.

 

Idoneità al rimborso

 

Per ottenere un rimborso, assicurati di soddisfare le seguenti condizioni:

 

  1. La richiesta di rimborso deve essere inviata entro 30 giorni dalla data di acquisto.
  2. Non ci sono altre condizioni, l’importante è che tu sia felice. 

Una volta ricevuta la tua richiesta di rimborso e verificate le condizioni di idoneità, procederemo come segue:

 

Importo del rimborso: Riceverai un rimborso completo per il prezzo di acquisto del(i) pacchetto(i) per cui richiedi il rimborso.

 

Metodo di rimborso: Il rimborso verrà emesso tramite il metodo di pagamento originale utilizzato durante l'acquisto.

 

Tempo di elaborazione: Ti preghiamo di attendere fino a 7 giorni lavorativi per la presa in carico del rimborso.

 

Eccezioni

 

È importante notare che le seguenti circostanze non danno diritto a un rimborso:

 

Richieste di Rimborso Oltre i 30 Giorni: Qualsiasi richiesta di rimborso inviata dopo il periodo di 30 giorni non sarà presa in considerazione.

 

Utilizzo o Condivisione Non Autorizzati: Le richieste di rimborso saranno respinte se si determina che i prodotti sono stati condivisi o distribuiti in modo improprio e non autorizzato.

 

CONTATTACI

 

Se hai domande o dubbi riguardanti la nostra politica di rimborso, non esitare a contattare il nostro team di supporto clienti all'indirizzo info@mydigitalknowledge.com.

 

Il nostro team è dedicato ad assisterti e garantire la tua soddisfazione con i nostri prodotti e servizi.